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Aggiungere una segnalazione

Pieranna Massari 27-04-2020 04:34:46 0 0

per inviare una segnalazione attraverso il Portale di assistenza occorre selezionare nella Barra dei menù la voce Segnalazioni e successivamente Invia Segnalazione.


Si apre la Pagina Invia Segnalazione 

    Nella Pagina Invia Segnalazione che si apre, occorre indicare:

    • a quale Reparto si vuole inviare la Segnalazione
      • Assistenza 
      • Amministrazione
    • La priorità (l'indice di urgenza)
      • basso
      • medio
      • alto
      • critico
    • il tipo di Segnalazione
      • problema (errore, malfunzionamento, ...)
      • domanda (richiesta di chiarimento)
      • richiesta (nuova funzionalità, modifica funzionalità,...)

    Oggetto della Segnalazione (come l'oggetto delle mail serve a identificare il messaggio nell'elenco delle segnalazioni)

    Messaggio: descrizione della segnalazione.

    Nel form di Invio segnalazione è possibile allegate anche file (immagini, pdf, ..)

    Dolo aver inviato la Segnalazione viene visualizzata la pagina con l'elenco di tutte le Segnalazioni inviate


    Nella fascia verde si vede il messaggio del corretto invio della segnalazione. Il numero che segue il # è il numero identificativo della Segnalazione e tutte le comunicazioni che seguiranno faranno riferimento a quel numero.

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